logo-sutramatzesuit banner su tramatzesuIT  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
facebook sutramatzesutwitter sutramatzesuyoutube sutramatzesu
storiatradizioniculturaintervisteracconti tag
ISTANTANEE-TRAMATZESI-tagsportFOTOVIDEOcuriosita
TRAMATZESI NEL MONDOEVENTI   

Ilenia Ghiani profile TOP

  1. Contatti
  2. Profilo
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Ilenia, arriva a Gonnostramatza nel dicembre 2009, dopo aver vissuto i suoi primi 25 anni a Roma, dove si laurea in Architettura degli interni ed ottiene l'abilitazione all'esercizio della professione. Allegra e curiosa, ama le serie tv, i fumetti Disney, i videogiochi e le nuove tecnologie. Proverà a raccontarvi il suo paese d'adozione con gli occhi di chi ha fatto esattamente l'inverso di quello che fanno i giovani oggi, passando dalla grande e caotica città alla tranquillità del piccolo paese.

next
prev

SuTramatzesu - Il Blog degli abitanti di Gonnostramatza Oristano Sardegna Italia- Ilenia Ghiani

GONNOSTRAMATZA VISTA DAL MIO SMARTPHONE...

foto smartphone

Premetto che non sono una fotografa, non possiedo una costosa reflex ne' tanto meno me ne intendo di obiettivi, sensori o filtri. Anzi, a dire la verità non so proprio cosa siano, conosco appena i termini e solo per sentito dire. Eppure i miei amici di Facebook, ed ora, voi che frequentate questo blog, avrete notato che pubblico spesso delle fotografie, molte delle quali "tramatzesi", realizzate esclusivamente attraverso il mio smartphone.

Leggi tutto...

Estate Tramatzese 2014

estate tramatzese2014

E' stato presentato in questi giorni il cartellone degli eventi previsti per L'Estate Tramatzese 2014 che si terranno a Gonnostramatza dal 15 Giugno al 30 Agosto. Con poche risorse a disposizione, ma con tante e nuove idee, grazie alla disponibilità e alla collaborazione delle Associazioni di Gonnostramatza, si è riusciti a proporre un programma di qualità per animare e rallegrare le calde serate estive dei tramatzesi e di quanti verranno a visitare il nostro piccolo paese.

 

Leggi tutto...

Marica, un lancio per un sogno...

marica onnis01

Le voci. Chi vive nei paesi piccoli come il mio sa che le voci sono il gazzettino per eccellenza. E' attraverso una voce che ho saputo che Marica Onnis, 14 anni a luglio e tramatzese doc, è fortissima nel getto del peso. Sì, nella disciplina sportiva del getto del peso, quella dove l'atleta deve tirare il più  lontano possibile una sfera metallica, avete presente?

Leggi tutto...
Subscribe to this RSS feed
Back to top