logo-sutramatzesuit banner su tramatzesuIT  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
facebook sutramatzesutwitter sutramatzesuyoutube sutramatzesu
storiatradizioniculturaintervisteracconti tag
ISTANTANEE-TRAMATZESI-tagsportFOTOVIDEOcuriosita
TRAMATZESI NEL MONDOEVENTI   

Marco Olivo profile TOP

  1. Contatti
  2. Profilo
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (Specificare nell'oggetto "Marco Olivo")

Marco, classe 1963, carabiniere dal 1981, ha prestato servizio a Roma e Milano, per poi stabilirsi definitivamente in provincia di Bergamo. E' un inguaribile "malato" di Juventus, che quando stacca dal lavoro ama rilassarsi in cucina. Coltiva la passione per il cinema, la musica e i buoni libri. Da troppi anni non vive più a Gonnostramatza ma il suo piccolo paese è sempre dentro di lui e di questo ne va fiero, poiché i ricordi che lo legano ad esso sono un tesoro inestimabile, fatto di profonde tradizioni e amicizie incrollabili, vere e sincere.

next
prev

SuTramatzesu - Il Blog degli abitanti di Gonnostramatza Oristano Sardegna Italia - Marco Olivo

A GONNOSTRAMATZA ERA NATALE QUANDO...

nataleTutte le strade del paese, erano addobbate con luminarie strane e improbabili. Ne ricordo una in particolare che solo all'Epifania, realizzai che si trattava di una candela accesa. Tutti correvano senza guardarsi in faccia, per non perdere tempo e raggiungere il centro commerciale. Che bello! che spettacolo vedere quel gregge umano, stipare carrelli di ogni genere di leccornie, panettoni, spumanti, vini, frutta esotica, giochini da regalare ai bimbi, hi-tech per i grandi. Che bello vedere tutti i tramatzesi felici di spendere la tredicesima per festeggiare il Natale.

Leggi tutto...

Festività Natalizie Tramatzesi....

natale tramatzese-2014

L'Amministrazione Comunale, la Consulta Giovanile di Gonnostramatza, la Pro Loco "Su Tramatzu", l'Associazione Culturale "Su Cuccaioi", l'Associazione Avis e il Blog SuTramatzesu, presentano il programma delle iniziative relative alle festività natalizie che si terranno a Gonnostramatza dal 19 Dicembre 2014 al 06 Gennaio 2015.

Leggi tutto...

Lo scrigno dei ricordi

scrigno dei ricordi sutramatzesu11

In una fredda sera d'inverno, nel silenzio della mia stanza, il mio pensiero va alla mia infanzia. Frammenti di memoria riaffiorano alla mente, immagini e sensazioni che sembravano dimenticate, facendomi provare tanta nostalgia mista a tenerezza. Come dei flashback rivivo i ricordi....

Leggi tutto...
Subscribe to this RSS feed
Back to top