logo-sutramatzesuit banner su tramatzesuIT  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
facebook sutramatzesutwitter sutramatzesuyoutube sutramatzesu
storiatradizioniculturaintervisteracconti tag
ISTANTANEE-TRAMATZESI-tagsportFOTOVIDEOcuriosita
TRAMATZESI NEL MONDOEVENTI   
EVENTI TOP VOCI IMG

Torneo misto di pallavolo Tramatzese 2018

Torneo-Pallavolo Tramatzese2018È stato presentato in questi giorni il Torneo misto di Pallavolo Tramatzese 2018 organizzato da un comitato spontaneo tramatzese in collaborazione con il Comune di Gonnostramatza. L'inizio è previsto per domani martedì 31 Luglio 2018 alle ore 22:00 con il primo incontro LAST MINUTE Vs ATLETICO MA NON TROPPO (riposa ATLETICO SARAI TU). Il torneo verrà disputato presso la palestra adiacente la Chiesa di Sant'Antonio.

Leggi tutto...

Teatro a Gonnostramatza... ieri, oggi e domani

Locandina Teatro Giugno 2018L'associazione Teatrale "Su Cuccaioi" in collaborazione con il Comune di Gonnostramatza presenta: "Teatro a Gonnostramatza... ieri, oggi e domani" in ricordo dell'amico Antonio Scano "Il Bottigliaro". L'appuntamento è per Sabato 02 Giugno 2018 alle ore 20:00 in Piazza San Michele.

Leggi tutto...

Teatro al Cubo: al via a Gonnostramatza la terza edizione della rassegna teatrale

LOCANDINA TEATROAL3-2017L' Associazione Teatrale "Su Cuccaioi" di Gonnostramatza ha presentato in questi giorni il calendario della terza rassegna teatrale "Teatro al cubo". Dopo il grande successo dello scorso anno, si rinnova, in questa edizione, una rassegna che avrà il suo inizo domenica 15 Ottobre con l'esordio della Compagnia "Su Spassiu" di Sanluri. Domenica 29 Ottobre sarà la volta della Compagnia "Nakka Naranta" di Sardara e  Domenica 12 Novembre la locale Compagnia Teatrale "Su Cuccaioi".

 

Leggi tutto...

V° Edizione del Memorial di Calcio "Emilio Atzei"

MEMORIAL 5 ATZEI EMILIO

Giunta alla V° edizione, il Memorial "Emilio Atzei", verrà disputato ad Ales (Or), Sabato 23 Settembre alle ore 16.30 presso il Campo Sportivo "Donna Maria Spada". Sarà l'occasione per tutti noi di ricordare attraverso lo sport del calcio, grande passione di Emilio, la persona e lo sportivo tramatzese.


 

Leggi tutto...
Back to top