logo-sutramatzesuit banner su tramatzesuIT  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
facebook sutramatzesutwitter sutramatzesuyoutube sutramatzesu
storiatradizioniculturaintervisteracconti tag
ISTANTANEE-TRAMATZESI-tagsportFOTOVIDEOcuriosita
TRAMATZESI NEL MONDOEVENTI   

SPORT TOP VOCI IMG

XVIII° Edizione, VII° Trofeo RIU MANNU CORRE e III° Memorial Luigi Abis

Locandina RiuMannuCorre 2019

L' Associazione Sportiva Dilettantistica "RIU MANNU GONNOSTRAMATZA" (25° anniversario della fondazione 1994-2019 ) con il Patrocinio del Comune di Gonnostramatza e con l'approvazione e la collaborazione della F.I.DA.L. Comitato Regionale Sardegna presentano, Domenica 16  Giugno 2019,  la "XVIII° Edizione, VII° Trofeo RIU MANNU CORRE" e III° Memorial Luigi Abis .

Leggi tutto...

V° Edizione del Memorial di Calcio "Emilio Atzei"

MEMORIAL 5 ATZEI EMILIO

Giunta alla V° edizione, il Memorial "Emilio Atzei", verrà disputato ad Ales (Or), Sabato 23 Settembre alle ore 16.30 presso il Campo Sportivo "Donna Maria Spada". Sarà l'occasione per tutti noi di ricordare attraverso lo sport del calcio, grande passione di Emilio, la persona e lo sportivo tramatzese.


 

Leggi tutto...

IV° Edizione del Memorial di Calcio "Emilio Atzei"

IV memorialEmilioAtzei

Giunta alla IV° edizione, il Memorial "Emilio Atzei", sarà disputato a Lunamatrona, Sabato 11 Giugno alle ore 16.30 presso il Campo Sportivo "S. Garau". Sarà l'occasione per tutti noi di ricordare attraverso il calcio, grande passione di Emilio, la persona e lo sportivo tramatzese. In campo ci saranno i suoi amici con la partecipazione delle selezioni dei paesi di Ales, Lunamatrona, Gonnostramatza e Gonnoscodina.
L'Unione Sportiva Lunamtrona, organizzatrice della manifestazione, ringrazia i familiari di Emilio per la grande disponibilità e a tutti coloro che vorranno partecipare a questo evento.


 

Leggi tutto...

XV° Edizione e IV° Trofeo RIU MANNU CORRE

riumannucorreXVedizione2016

L'Associazione Sportiva Dilettantistica "RIU MANNU GONNOSTRAMATZA" con il Patrocinio del Comune di Gonnostramatza e con l'approvazione e la collaborazione della F.I.DA.L. Comitato Regionale Sardegna presentano, Domenica 05 Giugno 2016,  la "XV° Edizione e IV° Trofeo RIU MANNU CORRE".

Leggi tutto...

XIV° Edizione RIU MANNU CORRE"

riu mannu corre2015

L'Associazione Sportiva Dilettantistica "RIU MANNU GONNOSTRAMATZA" con il Patrocinio del Comune di Gonnostramatza e con l'approvazione e la collaborazione della F.I.DA.L. Comitato Regionale Sardegna presentano, Domenica 04 Ottobre,  la "XIV° Edizione RIU MANNU CORRE".

Leggi tutto...
Subscribe to this RSS feed
Back to top