logo-sutramatzesuit banner su tramatzesuIT  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
facebook sutramatzesutwitter sutramatzesuyoutube sutramatzesu
storiatradizioniculturaintervisteracconti tag
ISTANTANEE-TRAMATZESI-tagsportFOTOVIDEOcuriosita
TRAMATZESI NEL MONDOEVENTI   

Maristella Locci profile TOP

  1. Contatti
  2. Profilo
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (Specificare nell'oggetto "Maristella Locci")

Maristella Locci, nasce a Gonnostramatza nel 1972. Si diploma come tecnico di laboratorio chimico-biologico ma non potendo proseguire gli studi abbandona per qualche tempo la sua terra accumulando esperienze lavorative sia in Italia che all’estero. Dopo qualche anno, risentendo del richiamo della propria terra, decide di rientrare in Sardegna e intraprendere gli studi nel settore culturale creando una cooperativa con altre tre socie e ottenendo la gestione del Museo Turcus e Morus. E' da sempre interessata alle tradizioni e alla cultura locale che spesso manifesta anche attraverso la sua grande passione per il teatro. Ama gli eventi e la vita sociale, ma porta nel cuore l’associazione Avis a cui si dedica attivamente da anni. Vive ad Oristano, ma con orgoglio specifica sempre che è tramatzese D.O.C. .

next
prev
Maristella Locci
  • Pubblicato in Blog di Maristella Locci
  • Scritto da Maristella Locci

  • Letto: 2428 volte
  • Commenti
  •   ______________________________________________________________________

    AVIS COMUNALE GONNOSTRAMATZA

    AVIS GONNOSTRAMATZAL'AVIS è un Associazione di volontariato costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue. L'AVIS fu fondata a Milano nel 1927 dal Dott. Vittorio Formentano, e si costituì ufficialmente come Associazione Volontari Italiani di Sangue nel 1946 e fu riconosciuta con una legge dello Stato Italiano.

    Leggi tutto...
    Subscribe to this RSS feed
    Back to top