logo-sutramatzesuit banner su tramatzesuIT

      news img

 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
facebook sutramatzesutwitter sutramatzesuyoutube sutramatzesu
storiatradizioniculturaintervisteracconti tag
ISTANTANEE-TRAMATZESI-tagsportFOTOVIDEOcuriosita
TRAMATZESI NEL MONDOEVENTI   
Paolo Abis profile TOP
  1. Contatti
  2. Profilo
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (Specificare nell'oggetto "Paolo Abis")

Paolo, classe '85, tramatzese di origine e per la vita. Instancabile girovago, ha deciso di stabilirsi a Monaco di Baviera, dove lavora come marketing manager. Resta in attesa di quella nostalgica sensazione che prende i sardi quando stanno lontani dalla loro terra, perché’ il mondo è’ talmente grande e variegato che è un peccato limitarsi a vivere sempre nello stesso posto...

next
prev
Paolo Abis
  • Pubblicato in Blog di Paolo Abis
  • Scritto da Paolo Abis

  • Letto: 1631 volte
  • 2 commenti
  •   ______________________________________________________________________

    Tramatzesi in giro per il mondo: Baltico e Polonia

    Introduziona Piazza-Rossa-Mosca Tappa 1 - Baltico e Polonia

    Ricordo ancora quella volta… che da bambino, sfogliando l'atlante di casa, soffermai lo sguardo su un’enorme macchia colorata che si estendeva ipnotica per quasi tutta la pagina: la mappa dell’Unione Sovietica. Per me l’Est Europa e i paesi dell’Ex Unione Sovietica hanno sempre rappresentato qualcosa di misterioso, arcaico e affascinante. Immaginatevi oltre 300 milioni di persone che vivono in circa 22 milioni di kilometri quadrati, un territorio immenso che da Ovest si spinge fino all’estremo Est, arrivando al Nord del Polo. Dopo aver viaggiato tantissimo in Europa mi sono detto: perché non puntare verso quei paesi e territori che in tanti snobbano o che tantissimi non sanno neppure dove si trovano?

    Leggi tutto...
    Paolo Abis
  • Pubblicato in Blog di Paolo Abis
  • Scritto da Paolo Abis

  • Letto: 744 volte
  • Commenti
  •   ______________________________________________________________________

    From Kwala – Parte Prima

    sutramatzesu tanzania

    From Kwala – Parte Prima

    Chi parte per l’Africa viene avvertito fino alla nausea che questo è un continente pericoloso, corrotto e violento. Fatti tutti gli opportuni distinguo, soprattutto sulla corruzione che pare davvero epidemica ed endemica, bisogna dire che prima di tutto l’Africa è per davvero povera, economicamente in ginocchio, sanitariamente alla preistoria! Il resto viene dopo e, sia come sia, in Africa si sorride, si sta calmi di fronte ai problemi, si ascoltano gli interlocutori e si è sempre comunque gentili.

    Leggi tutto...
    Subscribe to this RSS feed
    Back to top