logo-sutramatzesuit banner su tramatzesuIT  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
facebook sutramatzesutwitter sutramatzesuyoutube sutramatzesu
storiatradizioniculturaintervisteracconti tag
ISTANTANEE-TRAMATZESI-tagsportFOTOVIDEOcuriosita
TRAMATZESI NEL MONDOEVENTI   

Ilenia Ghiani profile TOP

  1. Contatti
  2. Profilo
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Ilenia, arriva a Gonnostramatza nel dicembre 2009, dopo aver vissuto i suoi primi 25 anni a Roma, dove si laurea in Architettura degli interni ed ottiene l'abilitazione all'esercizio della professione. Allegra e curiosa, ama le serie tv, i fumetti Disney, i videogiochi e le nuove tecnologie. Proverà a raccontarvi il suo paese d'adozione con gli occhi di chi ha fatto esattamente l'inverso di quello che fanno i giovani oggi, passando dalla grande e caotica città alla tranquillità del piccolo paese.

next
prev
Ilenia Ghiani
  • Pubblicato in Blog di Ilenia Ghiani
  • Scritto da Ilenia Ghiani

  • Letto: 6924 volte
  • Commenti
  •   ______________________________________________________________________

    Da Gonnostramatza all’Eredità…

    ilenia ghiani l-eredità raiuno

    Vi è mai capitato di guardare un quiz in televisione e dire "ma queste domande sono facilissime! Se partecipassi io vincerei di sicuro! Adesso invio una mail." ? Bene, non fatelo. Ripeto. Non fatelo! Non sò se siete stati avvisati, ma una volta inviata la domanda, c'è la possibilità che vi chiamino a fare il provino. Non ci credete? Beh...non ci credevo neanche io quella mattina di settembre quando il mio telefono ha squillato ed al mio "Pronto...?" qualcuno ha risposto "Ciao Ilenia, sei ancora interessata a fare il provino per l'Eredità?"

    Leggi tutto...
    Ilenia Ghiani
  • Pubblicato in Blog di Ilenia Ghiani
  • Scritto da Ilenia Ghiani

  • Letto: 1214 volte
  • Commenti
  •   ______________________________________________________________________

    GONNOSTRAMATZA VISTA DAL MIO SMARTPHONE...

    foto smartphone

    Premetto che non sono una fotografa, non possiedo una costosa reflex ne' tanto meno me ne intendo di obiettivi, sensori o filtri. Anzi, a dire la verità non so proprio cosa siano, conosco appena i termini e solo per sentito dire. Eppure i miei amici di Facebook, ed ora, voi che frequentate questo blog, avrete notato che pubblico spesso delle fotografie, molte delle quali "tramatzesi", realizzate esclusivamente attraverso il mio smartphone.

    Leggi tutto...
    Subscribe to this RSS feed
    Back to top